Ufficio Affari Generali

Ultima modifica 26 ottobre 2023

Ufficio di supporto al Primo Cittadino e agli Amministratori, svolge funzioni Amm.ve e di gestione per organi politici e di controllo

Municipium

Competenze

  • Gestione della corrispondenza e degli archivi.
  • Organizzazione delle riunioni del Sindaco e del Consiglio Comunale.
  • Supporto alla pianificazione e all'agenda del Sindaco.
  • Coordinamento delle attività amministrative dell'ufficio.
  • Assistenza nella preparazione dei documenti ufficiali.
  • Interfaccia tra il Sindaco, il Consiglio e l'Amministrazione.
  • Coordinamento delle attività di protocollo e cerimoniali istituzionali.
  • Monitoraggio dei procedimenti amministrativi urgenti.
  • Gestione delle pratiche di accesso agli atti amministrativi.
  • Fornitura di supporto logistico e organizzativo alle funzioni istituzionali
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot