Home Page |Storia della città | Turismo | Chiese | Monumenti |                                    urp@comune.pedara.ct.it


 


 
_______________________________ Selezioni Regionali MISS ITALIA 2015

MISS ITALIA 2015 ALL’EXPO DI PEDARA
FINALE REGIONALE SICILIA EST


Ieri sera, 25 agosto 2015, al Centro Expo di Pedara si è tenuta la serata conclusiva delle selezioni regionali Sicilia Est di Miss Italia 2015, la storica kermesse che ogni anno rinnova l’appuntamento estivo con la Bellezza. Le quindici aspiranti al podio hanno dato prova del loro fascino, oltre che della loro versatilità ed eleganza, sfilando in passerella alla presenza del folto pubblico e della giuria, presieduta per l’occasione dal Sindaco del comune di Pedara, Antonio Fallica. Tra i giurati era presente anche il vicesindaco Francesco Laudani.


La prima classificata ad aggiudicarsi la fascia di Miss Eleganza Joseph Ribkoff Sicilia Est è stata la numero quattordici, Chiara Giuffrida che volerà direttamente alle finali nazionali di Jesolo (Ve).
Riconoscimenti e soddisfazioni anche per altre quattro finaliste. Al secondo posto per la fascia Miss Rocchetta Bellezza, Miriam Torrisi, al terzo posto, Miss Joseph Ribkoff, Marika Pandolfo, al quarto posto, Miss Compagnia della Bellezza, Chiara Ferrara e al quinto posto per la fascia Miss Interflora, Sandra Mascarà.

La nostra tranquilla cittadina ai piedi dell’ara di Giove, ovvero della “montagna di lava” che è l’Etna, ospita per il quarto anno consecutivo l’evento più atteso dalle giovani bellezze siciliane. Infatti anche questa volta si ripete il successo della manifestazione che puntualmente ci ha riservato risultati sorprendenti per merito dell’organizzazione e, in particolare, della coinvolgente professionalità dei due conduttori: Gaetano Naselli e Ambra Lombardi. Ad allietare il pubblico, l’esilarante performance dell’effervescente Sasà Salvaggio, e, dulcis in fundo, non poteva mancare un intrattenimento canoro di alta qualità grazie alla straordinaria voce di Sara Battisti.
Caterina M. Licciardello

Comune di Pedara  - Tel. Municipio  Centralino 095.7028111  - Piazza Don Bosco - 95030 Pedara Italia