Home Page |Storia della città | Turismo | Chiese | Monumenti |           segreteria@comune.pedara.ct.it


___________________________________ MILANO25 a Pedara

MILANO25F1.jpg (12731 byte)

Milano 25 sbarca in Sicilia... ed "arruola" nuovi SuperEroi.

Settimana intensa per Milano 25, il taxi colorato più amato dai bambini, sbarca in Sicilia guidato da “Zia” Caterina (Bellandi), invitata dai giovani “supereroi” siciliani che sono in cura al Meyer di Firenze: Sisitta, Miki e Fabio.
Per l’occasione il Catania Calcio ospita Milano 25 e i supereroi allo stadio, mercoledì sera (oggi), per assistere dalla tribuna alla partita con la Fiorentina. Un gemellaggio in nome della solidarietà e dello sport, inteso come gioia da regalare ai più piccoli e fragili tra noi.
      

Tutto per essere pronti, mercoledì sera, a entrare nello stadio di Catania per vedere la partita con la Fiorentina, insieme con Fabio, un altro giovane conosciuto nei reparti ospedalieri di Firenze. Nel corso della mattinata però sono attesi dal Sindaco di Pedara in Comune.

Milano 25 e i suoi supereroi saranno ospiti del Catania Calcio per iniziativa del presidente Antonino Pulvirenti e dell’amministratore delegato Pietro Lo Monaco (incontrati ieri) . Lo staff del Catania (Grazia Vinci, Giuseppe Caputo e Claudio Cammarata) sta preparando una grande accoglienza: il taxi Milano 25 entrerà allo stadio, in tribuna i supereroi, vecchi e nuovi, avranno un posto riservato con i simboli di Milano 25 stampati sulle poltroncine e sugli spalti: il logo del taxi dell’amore e i grandi cuori con la scritta: “Allo stadio con la Zia per tifare in allegria”. Per i tifosi speciali sono pronti palloncini, grandi mani colorate, un piccolo buffet e grandi sorrisi.


TUTTE LE FOTO

           

Comune di Pedara  - Tel. Municipio  Centralino 095.7028111  - Piazza Don Bosco - 95030 Pedara Italia