Home Page |Storia della città | Turismo | Chiese | Monumenti |             segreteria@comune.pedara.ct.it


__________________________  Apertura dello Sportello Informativo AMI a Pedara

In data 22 Aprile presso la sede Municipale, è stato firmato l'accordo con l'Associazione Matrimonialisti Italiani e il Comune di Pedara per la creazione di uno sportello informativo rivolto al pubblico.

Erano presenti il Sindaco Avv. Anthony Barbagallo, il Presidente della Sezione Distrettuale di Catania dell' AMI Avv. Paola Barbara Giurato,il Segretario e Consigliere Distrettuale Avv. Renato Chizzoni,il Consigliere Distrettuale Avv. Angela Nicosia e il responsabile dell' Ufficio Socio Assistenziale del Comune di Pedara Dott. Giovanna Cantone.


Foto 1 | 2 |

Scopo primario dell’AMI è la formazione professionale multidisciplinare, sia di base che di aggiornamento professionale. Un progetto ambizioso, da portare in tutta Italia, attraverso l’impegno di tante professionalità e di tante energie.

La finalità è, dunque, quella della creazione di un lavoro di equipe, di un “linguaggio comune” tra le varie esperienze professionali.

Possiamo solo riassumere che l’AMI avrà Sedi Distrettuali in tutte le Corti di Appello e potrà avere Sedi Territoriali (circondario del Tribunale di appartenenza) con un gruppo locale che seguirà le direttive della Sezione Distrettuale.
Entro dicembre dovremo aver costituito tutte le Sezioni. Successivamente, si partirà col tesseramento dei soci.

Questa è la peculiarità della nostra Associazione.
Ma l’attenzione sarà posta anche alle esigenze dei praticanti avvocato e dei neo avvocati che, a differenza di molte altre associazioni similari, potranno tranquillamente iscriversi all’Associazione.


Sito Web AMI Nazionale www.ami-avvocati.it  scarica brochure

Comune di Pedara  - Tel. Municipio  Centralino 095.7028111  - Piazza Don Bosco - 95030 Pedara Italia