Home Page |Storia della città | Turismo | Chiese | Monumenti |           urp@comune.pedara.ct.it






MANIFESTO SPORTIVO 2013
______________ 7a Edizione PREMIO DELLO SPORTIVO Citta di Pedara 2013

Si è rinnovato anche quest'anno l'appuntamento con il premio dello Sportivo patrocinato dal Comune di Pedara e dall'Assessorato allo Sport, che ha raggiunto la settima edizione. Si è svolto il 6 Luglio nella magnifica area espositiva di Expò Pedara.

GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA MANIFESTAZIONE
Guarda tutte le foto

     La serata è stata presentata dal Giornalista Giacomo Cagnes che ha  proposto dei team e atleti che hanno ottenuto importanti traguardi sportivi.
Grande attesa per i nomi di Gionatha Spinesi attaccante storico del Calcio Catania e Armando Pantanelli ex portiere del Catania Calcio.
La presenza di Daniele Lo Porto noto giornalista dell'Assostampa ha dato a questa manifestazione un tocco giornalistico importante.
Quest'anno la presenza di team importanti come Orizzonte Catania, pluricampioni Italiani e Mondiali della pallanuoto femminile ha sicuramente dato un qualcosa in piu all'evento sportivo. Infine il Maestro Nino Lombardo ci ha regalato un momento di grande musica con un pezzo musicale di Vasco Rossi che ha emozionato tutto il pubblico presente. GUARDA IL VIDEO

Guarda il redazionale di VideoMediterraneo

I Premiati di questa edizione sono stati:

A.S.D CITTA DI PEDARA
Team di Calcio,ATLETICA PEDARA - Gruppo di Atletica Leggera,PGS PEDARA VOLLEY - Team di Volley,GIAVI’ PEDARA VOLLEY - Team di Volley,SERVIZIO AEREO GUARDIA COSTIERA CATANIA,GRUPPO SPORTIVO POLIZIA MUNICIPALE CATANIA,PRESIDENTE ARBITRI REGIONALE - GIUSEPPE RACITI,ASSOCIAZIONE MASSAGGIATORI SPORTIVI ITAL. – ANTONIO DI STEFANO,A.S.D. ORIZZONTE CATANIA - Pallanuoto Femminile,GAETANO GUTTA’ – PUGILE,MARCO MANNISI EX PRES. CONI PROVINCIALE E FIDAL,NUCCIO MARINO – EX ALLENATORE CALCIO,POLISPORTIVA TORRE DEL GRIFO SINCRONET - Nuoto Sincronizzato,ALESSANDRO COSTANTINO – KUNG FU TRADIZIONALE,NINO LOMBARDO - MUSICISTA,SPINESI EX CALCIATORE CALCIO CATANIA,DANIELE LO PORTO GIORNALISTA,SALVO FALCONE DIR. VIDEOMEDITERRANEO,ANTONIO DI CATALDO – EX CALCIATORE PEDARA CALCIO ( PREMIATO ),ARMANDO PANTANELLI EX PORTIERE CALCIO CATANIA.

Un doveroso ringraziamento per tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dell'Evento :

- Assessorato allo Sport  Ass. Arch. Alfio Cristaudo
- Comune di Pedara
- Confcommercio di Pedara
- Acoset spa
- Enzo Rodelli Gioielli
- Caffè Mazzella Pedara

- Giuseppe Zappalà per le foto dell'evento
Un grazie a tutte le attività commerciali di Pedara che hanno partecipato alla 7a Edizione.

Comune di Pedara  - Tel. Municipio  Centralino 095.7028111  - Piazza Don Bosco - 95030 Pedara Italia